Accedi    |    Registrati
Sogno
Anonimo (martedì 4 maggio 2010) Categoria: Sogno
sognare dicadere
cara amica faccio spesso un sogno di essere in alto e cadere giù cosa significae e poi ritrovarmi in posti che gia conoscosiccome lo faccio spesso mi incuriosisce disaperlo mi puoi aiutareti rigrazioti saluto
Segnala abuso


f4f38f3fd2c08362275387982bb28079
mafalda (martedì 4 maggio 2010)
Scusa , ma sei Dany ????
Vorrei tanto aiutarti a decifrare il significato dei sogni , ma non è il mio campo .Una volta mi hanno detto che CADERE, è sintomo di ansia , paura .
Io do' poca importanza al significato che possono avere i sogni , anche perchè ho constatato che più la sera mangio pesante , e più ho gli incubi .Non stare a scervellarti , anche se i sogni fossero "premonitori " , a volte è meglio non sapere in anticipo . Ciao
Assunta (martedì 4 maggio 2010)
22:19 del 04-05-2010
Cara anonima, Partiamo dal presupposto che non bisogna credere ai sogni più di tanto. Ma prenderli per quello che sono, sogni e nulla più. Per convincerti che i sogni anche se strani, sono sogni e basta, ti do l'esempio di due libri che mi hanno regalato. "Come interpretare i sogni" e " I messaggi dei sogni". Bene! Se l'interpretazione dei sogni fosse vera, qualsiasi libro dovrebbe portare gli stessi significati, invece no! Tu hai sognato di cadere, un libro dice che significa, ricevere conforto e riconoscimenti, mentre l'altro dice tutt'altro e cioè perdere l'onore. Come vedi sono solo delle gran bubbole, da non credere. Ti auguro di fare dei magnifici sogni, anche a colori, sogna tante cose belle e se ti capita di sognare cose tristi, ricorda che i sogni, sono soltanto sogni e basta!
Assunta (martedì 4 maggio 2010)
23:00 del 04-05-2010
Si fa un gran parlare in questo periodo dell'esposizione della SACRA SINDONE.
Io ricordo che da bambina le suore ci portarono da Como a Torino per avere l'onore di vedere quel lenzuolo, che racchiude misteri fascino e segreti. Quando l'ho vista io, la Sacra Sindone, era chiusa in una teca di vetro e non era esposta in chiesa, ma era posizionata in sacrestia. C'era una folla immensa e credo che sia ancora oggi così. Il pellegrinaggio non è soltanto di credenti, ma persone non religiose che comunque restano affascinate da quel mistero tramandato dai secoli e racchiuso fra le trame di un grande lenzuolo di lino dove si poteva e si può vedere nitido e chiaro, il viso di un uomo. Mentre per i cattolici e la testimonianza del sacrificio del Cristo. Scenziati di tutto il mondo hanno detto la loro, dopo profondi studi su quel misterioso lenzuolo. Ma la verità, su come è arrivato ai giorni nostri intatto,
forse non la sapremo mai
Assunta (martedì 4 maggio 2010)
23:10 del 04-05-2010
I piccoli problemi di questi giorni forse mi hanno procurato un rimbambimento precoce. Ho scritto soprapensiero il mio post, nella categoria sogno e con i sogni non ha nulla a che vedere. Pazienza! si legge lo stesso!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0